Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Carte

Le carte di debito: il modo più comodo per pagare, anche all'estero, senza bisogno di contante

Carte di debito

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina

Le carte di debito sono dotate del sistema di pagamento contactless. Ti basta avvicinare la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto, senza strisciare o inserire la carta. Per spese pari o inferiori a 25 euro non devi nemmeno digitale il codice PIN.

 

La carta di debito: pratica e sicura

La carta di debito: pratica e sicura

La carta di debito è uno strumento di pagamento abbinato a un conto corrente. È una carta pratica e sicura, che ti permette di fare acquisti e pagamenti al posto del denaro contante, sia in Italia che all’estero. È possibile prelevare gratuitamente in Italia presso tutte le Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali che aderiscono al circuito di gratuità. Inoltre paghi i pedaggi autostradali senza alcuna commissione e grazie al servizio SMS sei sempre informato sulle tue spese.

Universicard: la carta pensata per gli studenti universitari

Universicard: la carta pensata per gli studenti universitari

Universicard è la carta di debito dedicata agli studenti universitari, che permette di pagare e prelevare gratuitamente presso qualsiasi banca in Italia e all’estero.

Carta In Cooperazione: essere socio conviene!

Carta In Cooperazione: essere socio conviene!

È riservata ai soci delle Famiglie Cooperative, ai quali offre una serie di promozioni e vantaggi esclusivi per la spesa di tutti i giorni. Per gli acquisti fino a 80 euro puoi pagare a fine mese senza costi aggiuntivi e senza dover digitare il PIN segreto. Richiedi la Carta in Cooperazione alla tua Famiglia Cooperativa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli della banca emittente.

Vai alla pagina trasparenza