Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

UNA SPESA ASSICURATA...

Grazie alla collaborazione tra Cassa Rurale Alto Garda e sette Famiglie Cooperative della zona una nuova possibilità di risparmio per i soci della cooperazione di consumo.

dal 01 gennaio 2018 al 30 giugno 2018

Vantaggi in più per i soci: è un progetto intercooperativo fra cooperazione di credito e consumo.

Tutelare sé stessi, la propria famiglia e il proprio patrimonio con una assicurazione adeguata è un investimento obbligatorio per puntare su un futuro tranquillo.

La Cassa Rurale si è strutturata per offrire un servizio di consulenza personalizzata ai propri clienti, puntando sull’analisi dei bisogni, consigliando la miglior combinazione di copertura, evitando sovrapposizioni di garanzia e di un servizio di assistenza che garantisce in caso di sinistro una amministrazione delle pratiche pronta e affidabile.

Per sensibilizzare e incentivare la clientela sul tema, abbiamo stretto una sinergia con le famiglie cooperative del nostro territorio per offrire ai nostri soci e clienti un vantaggio economico tangibile.

L'iniziativa è riservata ai correntisti della Cassa Rurale Alto Garda che sono soci delle Famiglie Cooperative nelle zone di competenza della Cassa Rurale, possessori di Carta in Cooperazione e ai loro familiari. Dal 1 gennaio al 30 giugno 2018 sottoscrivendo una o più polizze a scelta tra AsSìDrive, AsSìHome, AsSìYou riceveranno uno o più buoni  spesa di €25,00 da utilizzare presso i punti vendita delle Famiglie Cooperative aderenti all'iniziativa dal 01 febbraio al 31 agosto 2018 (un buono per scontrino).

Scarica qui il regolamento.