Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Samsung Pay

 

Oggi puoi pagare anche con Samsung Pay

Grazie a Nexi e Samsung Pay, puoi lasciare il portafoglio a casa e pagare tutti i tuoi acquisti con il tuo Samsung, basta avvicinare il tuo smartphone al POS dell'esercente.

Attiva subito la tua carta di credito o prepagata* Nexi sul tuo smartphone Samsung e inizia ad usarla al supermercato, al ristorante e per tutti i tuoi acquisti, anche per le piccole spese.

 Con Nexi e Samsung Pay pagare con il tuo smartphone sarà più semplice, veloce e sicuro.

Samsung Pay è disponibile sui seguenti dispositivi: Galaxy S9, S9 +, Note8, S8+, S8, S7 edge, S7, A8, A5 (2017), A5 (2016) e Gear Sport, S3 classic, S3 frontier, commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A. e per l'attivazione richiede un account Samsung.

 

 La sicurezza sempre con te

La semplicità di pagare con il tuo Samsung

Infatti Samsung ti garantisce la sicurezza dei tuoi pagamenti grazie a:

  • la tokenizzazione dei dati della tua carta che, in questo modo, non compaiono mai nelle transazioni nè vengono memorizzati sul tuo dispositivo
  • la protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel tuo dispositivo

Al momento del pagamento, avvia Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo.

Seleziona la tua carta, autorizza i pagamenti con l'impronta digitale, iride o PIN, e avvicina lo smartphone al termine di pagamento: la transazione è già effettuata!

 

 

  

*sono escluse le carte prepagate Vodafone, Trenitalia ed Eni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso gli sportelli di Cassa Centrale Banca e della banca.