Partecipa al concorso “Il risparmio ti premia”

“Il risparmio ti premia” è il nuovo concorso a premi di NEF che accompagna i risparmiatori dal 1° gennaio al 31 maggio 2023.

Il risparmio ti premia
Novità |  Privati | 

Il risparmio ti premia” è il nuovo concorso a premi di NEF che accompagna i risparmiatori dal 1° gennaio al 31 maggio 2023.


Sottoscrivi un PAC NEF con rata mensile di almeno 50 euro, incrementa di almeno 50 euro al mese un PAC NEF già attivo o riattiva un PAC NEF sospeso incrementando la rata mensile di almeno 50 euro mensili e potrai vincere fantastici premi ecosostenibili!

 

Sono previste 5 estrazioni mensili, da febbraio a giugno, e una finale (riservata ai maggiorenni) a giugno, con dei super premi finali:

  • 1 JEEP AVENGER 100% Elettrica
  • 2 Scooter 100% elettrici Piaggio 1 Active

Ogni euro versato nei PAC NEF vale un titolo di partecipazione. Inoltre, se ti registri in MyNEF nel portale www.nef.lu per archiviare on line tutta la documentazione, oltre a contribuire alla riduzione del consumo di carta, raddoppi i titoli di partecipazione per le estrazioni mensili.

 

Nelle 5 estrazioni mensili si possono vincere:

  • 5 E-Bike Brinke Modello Xplorer DEORE*,
  • 5 MacBook Air M2 256G*,
  • 5 iPhone SE 128GB con Airpods 3rd gen*.

I minorenni che hanno attivato o incrementato un PAC potranno inoltre vincere anche:

  • 5 Cuffie* Pioneer HDJ-X7 Cuffie DJ over-ear professionali.

* n. 1 premio per ogni estrazione mensile.


Attiva subito il tuo PAC NEF mensile! Parteciperai così a tutte le estrazioni mensili successive all'attivazione.


Vuoi maggiori informazioni?
Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.ilrisparmiotipremia.it

 

Ti aspettiamo nelle nostre Filiali!

 

Concorso a premi valido dal 01/01/2023 al 31/05/2023, promosso da CASSA CENTRALE BANCA - CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.p.A.
Montepremi totale Euro 79.878,00 (iva compresa). Regolamento completo sul sito www.ilrisparmiotipremia.it. NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager. Distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. L’investimento in quote di fondi comuni non prevede la garanzia di conservazione del capitale investito. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici.