Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

APP ALTЯOGARDA

La prima App dedicata alle Associazioni del territorio!

 

Il 13 gennaio 2017 la Cassa Rurale Alto Garda ha presentato la App AltЯogarda: la prima App dedicata alle Associazioni del territorio.

L'obiettivo è quello di promuovere le iniziative del welfare territoriale al fine di dare sostanza al "fare rete" attraverso un sostegno concreto alle oltre 600 associazioni che operano con la Cassa.

AltЯogarda è una vetrina per comunicare con il singolo associato, con gruppi di associati o con tutti gli utenti.

Ma è anche uno strumento solido dal punto di vista normativo poiché permette alle associazioni di soddisfare tutti gli adempimenti in materia privacy.

Ma oltre ad essere utile per l'associazione lo è anche per l'utente, infatti mostra tutto in un unico strumento: in base alle preferenze trova le associazioni, scopre le iniziative e riceve comunicazioni.

La nostra speranza è quella che AltЯogarda diventi LO strumento delle Associazioni per comunicare.

Il nome identifica l'ambito territoriale d'origeine della App. Ma allo stesso tempo vuole essere qualcosa in più: allude a una prospettiva più ampia che va oltre l'ambito territoriale, è un altro modo di vedere il ruolo della Cassa Rurale sul territorio e cambia il punto di vista, guarda a un Alto Garda diverso, ancora più grande e aperto alle persone.

DA OGGI L'ALTO GARDA È TUTTO UN ALTЯOGARDA.

Scoprila!

Scarica la App da Google Play o dall'App Store e inizia a fare rete con le altre associazioni del territorio.